Renault al Motor Show di Monaco con la sua prima mondiale

Renault, che porta le tecnologie più avanzate ai consumatori pur continuando a rinnovare la sua gamma di prodotti, partecipa al Salone dell’automobile di Monaco IAA 2021.

Renault porterà le sue ultime innovazioni ai consumatori al Motor Show IAA di Monaco, che si terrà dal 6 al 12 settembre 2021. In fiera si svolgerà anche l’anteprima mondiale del nuovo modello Renault MEGANE E-TECH 100% ELECTRIC. La conferenza stampa della Renault si terrà lunedì 6 settembre 2021 e sarà trasmessa in diretta. Il marchio si svolgerà nel padiglione B6 con uno stand speciale per il nuovo modello MEGANE E-TECH 100% ELECTRIC a partire da lunedì 1 settembre, giorno della stampa.

Da martedì 7 settembre, presso lo stand Renault sarà esposto il modello R5 Prototype, che ricorda l’originale Renault 5, con versioni iconiche appositamente selezionate per questo evento.

Il nuovo concetto di stand denominato „Renault studiault“ sarà presentato per la prima volta a Monaco di Baviera. Nuovo concetto di stand; Offrirà una struttura versatile adattata a diversi formati di comunicazione come talk show, contenuti video visualizzati su schermi mobili, visualizzazione di vecchi veicoli o contenuti tecnologici.

Il programma della fiera Renault:

  • 6 settembre: Nuova MEGANE E-TECH 100% ELECTRIC
  • 7 settembre: Nuova MEGANE E-TECH 100% ELECTRIC, prototipo R5, iconica Renault 5
  • 8 settembre: Mobilitazione
  • 9 settembre: modelli Renault E-TECH
  • 10/11 e 12 settembre: nuovi modelli MEGANE E-TECH 100% ELECTRIC, R5 Prototype, Renault E-TECH

Mercoledì 8 settembre, il primo giorno di visita, lo stand Renault sarà adattato per Mobilize, che include nuove soluzioni di trasporto ed energia.

Leave a Reply

%d bloggers like this: