Ryanair annuncia nuove rotte dall’Italia per la Summer 2021

Nelle ultime ore Ryanair ha annunciato il lancio di diverse rotte internazionali in partenza da tre diversi aeroporti italiano. Dall’Aeroporto di Treviso, la compagnia low cost volerà verso Oslo (dal 1 giugno) e le città  romene di Sibiu, (dal 1 luglio) e Suceava (dal 4 giugno). Tutte le rotte da Treviso verranno operate con due frequenze settimanali, come parte integrante dell’operativo di Ryanair per l’estate 2021 sul mercato italiano.

Dall’Aeroporto di Milano Bergamo, Ryanair opererà una nuova rotta che, a partire dal 3 luglio 2021, avrà come destinazione Banja Luka (in Bosnia). Anche questa rotta verrà servita con due frequenze settimanali.

Un altro volo internazionale riguarderà il network di Ryanair da e per l’Aeroporto di Catania: dal prossimo 1 luglio, infatti, la low cost collegherà la città siciliana con Sofia con due frequenze settimanali.

Sempre nell’ambito del proprio network di rotte estive, Ryanair ripristinerà il collegamento settimanale tra l’Aeroporto di Napoli e Mykonos a partire dal 3 luglio 2021.

Leave a Reply

%d bloggers like this: